martedì 3 marzo 2009

Schemi uncinetto ( fiori)







Buon Lavoro!



5 commenti:

  1. Complimentissimi Anna Maria!!
    Il tuo blog è bellissimo ma non come i tuoi lavori!
    Grazie per la visita ti seguirò anche io...
    Un abbraccio
    Deby

    RispondiElimina
  2. Gazie Deby, e piacere di conoscerti! ;-)

    RispondiElimina
  3. che belli questi fiori!
    grazie per la condivisione Anna Maria!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti i fiori sono meravigliosi, ma avrei bisogno di chiederti una cosa, mi acognata vorrebbe che gli facessi il cuscinetto porta fedi con dei fiorellini bianchi e al centro uno strass fucsia o lilla hai mica delle idee da consigliarmi?

    RispondiElimina
  5. avete fatto dei lavori fantastici sono anch'io un'appassionata di lavori a mano come uncinetto e punto croce ,per il battesimo della mia bimba ho fatto dei bellissimi cappellini rifiniti con fiocchetti e roselline sono una vostra fan

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento.