martedì 15 dicembre 2009

Le mie adorate renne.........

.......mi hanno invaso casa!

4 commenti:

  1. ma quante... che carineeeeee!!!
    hai visto che con il feltro/panno lenci te la stai cavando che è una meraviglia???

    RispondiElimina
  2. Adoro le renne e le tue sono assolutamente deliziose!!!!!!! Mi hai fatto venire un'idea, sono ancora alla disperata ricerca di segnaposti per la mia tavola di Natale e queste tenerissime renne potrebbero fare un bel figurone, che dici? Il punto è, riuscirò a realizzarle?
    Mi è caduto l'occhio sulle immaggini he scorrono alla mia destra ed ho notato tantissime meraviglie in particolare la coccinella e il servizio da the all'uncinetto sono qualcosa di fenomenale! O mio Dio e quei cuoricini.........!!! Devi assolutamente fare qualcosa anche per la mia casetta, appena saro' riuscita a scegliere cosa, te lo chiedero'!!! Voglio un tuo lavoro personalizzato, a tutti i costi!!! Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Si, Paola mi appassiona sempre di più perchè è molto rilassante.Ora penso di cimentarmi anche con la lana cardata...chissà!

    Grazie, Alessandra per l'apprezzamento che mostri verso le mie creazioni....sei molto carina.L'idea dei segnaposti a forma di renna è ottima ne farò anche io qualcuno perchè queste rennine della foto hanno già preso il volo.Se vuoi vedere un pò tutti i miei lavori vai sul sito: www.piccolitesori.jimdo.com

    RispondiElimina
  4. anche io adoro le renne, disegnate, cucite, imbottite e le tue sono fantastiche!!! bravissima...
    hanno già preso il volo??? spero su una bella slitta!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento.