mercoledì 16 giugno 2010

Margherite

Ci sono lavori che quando li vedi terminati dici: "però niente male!!!".....questo è uno di quelli.
Avevo visto un lavoro simile tra le creazioni di una amica e mi ero ripromessa di farla. L'altra sera mi hanno contattato per delle bomboniere per due gemellini e così ho finalmente realizzato quello che da tempo avevo in mente.
Quelle in vaso sono state scelte per i padrini e i nonni, le altre per gli invitati al battesimo.
Ora dopo queste mi sa che è arrivato il momento di andare "in maernità"! ;-)

6 commenti:

  1. Ciao Anna Maria, bellissima e solare come te questa margherita!!!
    hai deciso che prendi la "maternità"? ... QUANTO MANCA AL LIETO EVENTO? mi raccomando tienici aggiornate!!!
    un grande bacione e un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. riposati, anche se so che non ti fermerai...
    Agosto è vicino!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Paola ormai manca poco, il 20 agosto se tutto va bene dovrebbe nascere il cucciolo. Come ha scritto Andreina agosto è vicino!!

    Andreina mi conosci bene, è da tre mesi che dico basta dopo di questo non faccio più nulla ed invece continuo ad avere sempre l'uncinetto tra le mani, sarà il destino di noi renne.
    Grazie.....vi abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  4. CIAO ANNA MARIA, I TUOI FIORI SONO DAVVERO MOLTO MOLTO CARINI, BELLISSIMA IDEA!!!! MA, APPRENDO SOLO ORA CHE SIE IN DOLCE ATTESA!!???? AUGURISSIMI CON TUTTO IL CUORE!

    RispondiElimina
  5. un grosso in bocca al lupo per la nascita del cucciolo!!

    la margherita è spettacolare come tutte le tue bomboniere!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  6. che meraviglie! la copertina è favolosa! bravissima

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento.