lunedì 2 agosto 2010

Ecco gli ultimi lavori fatti.

Iniziamo con la copertina in piquet con inserto in tela aida ricamato a punto croce per il piccolo Alessio fatta a 4 mani, le mie e quelle della mia mammina. Particolare della copertina.
Queste presine invece sono frutto delle notti insonne. Era da tanto tempo che volevo realizzare e finalmemte ci sono riuscita.


E poi giusto per non perdere la mano qualche idea nuova per il campionario delle bomboniere......ovviamente dedicate ai piccoli cuccioli!






4 commenti:

  1. che bellezza la copertina.... me ne sono innamorata!!! fantastica!!
    quando ho visto la presina che assomigliava tanto ai miei adorati girasoli sono svenuta....
    c'è dell'altro?? aaahhhh, si le piccole bomboniere.... belleeeeeeee!!!
    sono curiosa di vedere le bomboniere che realizzerai per il TUO di cucciolo!!! saranno sicuramente bellissime.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. che bella la copertina per Alessio.........
    e belle anche le presine

    RispondiElimina
  3. Paola visto che la copertina ti è tanto piaciuta appena mi darai la notizia che sarò zia ne farò una per il tuo cucciolo/a ;-)

    Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  4. Magnifici lavori Anna Maria... non ti smentisci mai un bacione grande :)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento.