domenica 24 ottobre 2010

Carrellata dei miei ultimi lavori!

Non riesco ad aggiornare passo passo il blog e così quando ritorno qui tra di voi ho sempre un bel pò di lavoretti da farvi vedere.Questi sono dedicati ad un cucciolo che verrà alla luce a dicembre, è il bimbo della mia migliore amica quindi per me è come un nipotino.Per lui ho realizzato un pò di cose.
Questo è il fiocco nascita, mi piace molto perchè non è il solito fiocco con cicogne e bebè, e perchè è molto colorato.
Questo è il lenzuolino per la culla. Avendo la mia amica una passione per le ranocchie ho pensato di ricamarci un bel principe ranocchio!!!...cra......cra!!!
E poi due bavaglini semplici,semplici ricamati a punto croce.


3 commenti:

  1. stupendi stupendi stupendi!!
    il fiocco originalissimo... il lenzuolino dolcissimo...... le bavaglie altro che semplici.... sono super super super!!!
    la tua amica sarà felicissima e rimarrà a bocca aperta!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ma che belli!!!
    quanta pazienza che hai!!!
    complimenti davvero,
    a presto
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento.